Q&A
-
Come posso registrarmi al network RedFix?
Diventare membri del nostro network è facilissimo. Basta compilare il modulo di registrazione online. Non servono altri documenti. Successivamente, accedi alla nostra app gratuita. Così potrai iniziare da subito.
-
Quanto costa registrarsi e usare RedFix?
Niente! A causa delle eccezionali circostanze, non ci sono costi né per la registrazione, né per l’uso di RedFix. E’ completamente gratuito per ogni iscritto, libero professionista o azienda. Tutti riceveranno u8n minimo di 365 gratuiti e con accesso illimitato alla piattaforma indipendentemente dal numero di richieste inserite e di lavori accettati. Cosa succede dopo? Vedremo! Per adesso RedFix dà il proprio aiuto fornendo la piattaforma gratuitamente: in questo modo i professionisti possono trovare offerte di lavoro velocemente e le aziende trovano forza lavoro in maniera rapida e flessibile. Tutto senza costi e commissioni!
-
Che tipo di committenti sono membri di RedFix?
I clienti che aderiscono al nostro network operano in svariati settori, dall'agricoltura e orticoltura, all'edilizia e all'assistenza sanitaria passando per la logistica e il supporto eventi.
-
In che cosa si differenzia RedFix dalle altre piattaforme di lavoro online?
La maggior parte dei nostri concorrenti addebita una tariffa oraria per l'utilizzo della loro piattaforma o dei costi di abbonamento elevati. Non è il nostro caso. Ogni freelance lavora direttamente per il proprio committente e i pagamenti gli vengono corrisposti direttamente da quest'ultimo. RedFix è inoltre attiva in diversi paesi. Se lo desideri, puoi anche assumere incarichi all'estero o freelance dall'estero.
-
Come può assegnare incarichi un'azienda?
La nostra piattaforma consente di entrare facilmente in contatto con i freelance. Dopo aver registrato la tua azienda, puoi accedere sia da PC che dalla nostra app per creare i tuoi progetti e indicare le tue preferenze. Puoi, ad esempio, indicare per quale periodo stai cercando personale, quali qualifiche stai cercando e quale tariffa oraria intendi corrispondere. Puoi cercare il profilo di freelance più idoneo direttamente sulla nostra piattaforma. Ma anche se non sei dietro al tuo PC o non hai il tuo tablet con te, non appena troveremo un profilo compatibile riceverai una notifica automatica.
-
Per quanto tempo è valida la mia registrazione?
Un abbonamento dura sempre un anno. Dopo un anno l'abbonamento verrà automaticamente rinnovato di un altro anno. Se non intendi rinnovare, puoi disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento.
-
Quante possibilità ci sono di trovare un profilo o un incarico compatibile?
I committenti che aderiscono al nostro network operano nei settori più disparati. Poiché sia i committenti che i freelance che aderiscono al nostro network operano in svariati settori, le possibilità di trovare un profilo o un incarico compatibile sono molto alte. Il grande aumento del numero di utenti fa aumentare in modo esponenziale le possibilità di trovare il profilo o l'incarico desiderato. Inoltre, utilizziamo un software molto avanzato. Se viene trovato un profilo o un incarico compatibile, si può davvero supporre che sia quello giusto.
-
E se volessi lavorare all'estero?
Nessun problema! Basta specificarlo nelle tue preferenze indicando anche i paesi in cui vorresti lavorare. Puoi modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Ha ancora domande a cui non ha trovato risposta?
La invitiamo a contattare il nostro helpdesk utilizzando il modulo sottostante.